Coronavirus. Deceduta 75enne ex ospite della RSA di Chiaravalle Oggi inizia però la rinascita, la direttrice della Domus Aurea, che fino a ieri si trovava ricoverata, è tornata al suo posto, anche se in una struttura vuota, seduta ad una scrivania con un telefono che non squilla.
Notizie riguardo Domus Aurea, tutte le notizie riguardo Domus ... - Zoom24 Squalo nel mare calabrese, biologo Greco: "È una buona notizia" Sequestrati oltre 650 kg di . La notizia è stata comunicata alla famiglia ieri mattina. "Si tratta di pazienti - ha detto Caterina de Filippo, direttore medico di Presidio - che presentavano già delle gravi comorbilità e il Covid-19 ha .
Catanzaro, sit-in di protesta della Rsa Domus Aurea di Chiaravalle ... Si può essere una struttura di eccellenza per 20 anni e in dieci giorni diventare una "clinica degli orrori"? Ultime notizie Coronavirus. Notizie • Ultima Ora Coronavirus COVID | In Italia 30.408 nuovi contagi: . Aumenta il numero tra gli ex ospiti della casa di riposo di Chiaravalle centrale che hanno sconfitto il Covid-19.
Ultime notizie | Pagina 3622 di 6399 | Calabria7 Lo ha reso noto, in un videomessaggio su facebook, il sindaco Domenico Donato. cresce e raggiunge quota 21 il numero dei decessi degli anziani della rsa "domus aurea" di chiaravalle centrale che nelle scorse settimane sono stati ricoverati tra il policlinico universitario "mater domini" e l'ospedale "pugliese" di catanzaro perché positivi al coronavirus o perché le loro condizioni non consentivano più la permanenza nella … La Cgil presenterà un esposto alla Procura della Repubblica di Catanzaro sulla vicenda della Rsa di Chiaravalle Centrale, diventata "focolaio"di coronavirus. di Luana Costa - Non si arresta la lunga scia di morte che ha avuto avvio con il contagio nella residenza sanitaria assistenziale Domus Aurea di Chiaravalle Centrale. Basta dare un'occhiata a chi sta dalla parte dei "cattivi" nella classifica convenzionale. Si tratta di un uomo di 87 anni che si è spento al policlinico universitario Mater Domini di Catanzaro.
Covid-19, guarite due dipendenti della "Domus Aurea" Riceviamo e pubblichiamo: PRESERRE (CZ) - 25 MAGGIO 2020 - Correva l'anno 1917, il 22 di maggio, quando mio padre venne alla luce e con lui è iniziata la mia storia. CATANZARO - Si aggrava il bilancio dei pazienti della casa di cura "Domus Aurea" deceduti nelle ultime settimane.
Chiaravalle, "la Codogno" calabrese: 61 positivi - Il Fatto di Calabria A indagare è la Procura . . ULTIME NOTIZIE. di Redazione.
Chiaravalle Centrale, si pensa già alla programmazione estiva La casa di cura Domus Aurea a Chiaravalle Si aggrava ancora il bilancio del contagio della casa di riposo Domus Aurea di Chiaravalle Centrale, la Rsa in cui si è registrata un'altissima percentuale di anziani e dipendenti positivi al Covid-19.